About Wolly

About me

Ho sempre avuto il pallino di colorare tutto ciò che mi capitava sotto mano. Ciò non rendeva propriamente felici i miei genitori. Dai muri di casa all'infinità di fogli che rubavo dalla scrivania di mio padre. Il colore mi attirava sia nelle mescolanze che nelle sensazioni positive, le stesse che tutt’ora provo.

Nonostante mio padre avesse in mente per me un futuro da geometra, io capii che quella non era la strada. Compresi che studiare in una delle città più belle e stimolanti al mondo, ossia Venezia, poteva soddisfare il mio bisogno di esprimermi nell'arte. Feci così: in prima fase all'Istituto d'Arte e poi nella rinomata Accademia d’Arte di Venezia.

La passione per il tatuaggio nacque molti anni fa. Ero skater e amavo la street-art, ambienti nei quali l’arte del tattoo era molto diffusa. Viaggiando in vari paesi come:  Europa - Stati Uniti - Australia e Cina, ho avuto la possibilità di apprendere l'arte del tattooing, studiando con alcuni dei migliori artisti al mondo.

Dopo vario girovagare e collaborazioni nel 2015 finalmente concretizzo la necessità di realizzare qualcosa di mio aprendo Inksane. Lo studio mi  rappresenta e mi da la possibilità di far conoscere la mia arte a tutti voi.

Gli ultimi lavori

InksaneTattoo usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.